lunedì 20 agosto 2012

Eataly Roma ...

Lo so, quelli che soffrono il caldo non saranno contenti delle ultime previsioni meteo che promettono ancora afa, né lo saranno tutti quelli che sono costretti in città, magari a lavorare. 
Nonostante io sia tra quelli in città, sono felice che sia ancora Estate e che il caldo continui.. amo il sole e le alte temperature, ovvio senza esagerare ma non si può avere tutto!
Così tra un'insalata di riso, una mozzarella, pomodori freschi e tanta frutta.. si superano le giornate, stando attenti ad evitare uscite nelle ore centrali del giorno; a meno che non decidiate di fare visita al nuovo spazio Eataly dedicato al buon cibo e alla gastronomia di qualità, aperto a Roma presso l'Air Terminal Ostiense.


Eataly Roma
Lì troverete un clima ottimale e uno spazio di 17.000 metri quadri dedicati al cibo; potrete comprare, degustare e mangiare di tutto: dal pesce fresco, ai dolci, dalle piadine al filetto di chianina, bevendo dell'ottima birra artigianale o dello champagne, avendo a disposizione una vasta scelta di prodotti.
L'unico rischio che si corre osservando questo mega mercato, spesso super affollato, è di sentirsi in un grande centro commerciale.


Eataly Roma
Dove entri e... a parte dormirci, puoi: mangiare, leggere libri (di cucina ovvio!), lavarti le mani, comprare un'affettatrice e fare la spesa.
Ad alcuni piaccioni questi posti, a me un pò meno... lo confesso.
Vi consiglio comunque di farci un salto, soprattutto se volete preparare una cena per ospiti a cui tenete e volete fare un menù utilizzando prodotti che non si trovano dappertutto.


Eataly Roma
A tal proposito, per esperienza... regalate gioie del palato a chi gradisce la qualità o ama sperimentare gusti e sapori nuovi, avrete più soddisfazione.
Il palato e il gusto.. sono una cosa seria!


Eataly Roma

Nessun commento:

Posta un commento